Perche affidarmi ad un Google Partner per indicizzare il mio sito web?

Un sito web può non bastare per incrementare business in tempi rapidi. E’ quindi necessario un costante investimento per la sua promozione tramite i motori di ricerca. Babalooweb in collaborazione con Smile Contact Lab, Google partner certificato , è in grado di accompagnare il Cliente nella gestione a 360° della Campagna Adwords di Google su tutta la rete di Google e migliorare il posizionamento del suo sito web nella rete di ricerca.

E’ infatti possibile dare forza a qualunque tuo progetto di marketing e crescita, partendo con una spesa comprensiva di progettazione e pubblicità di sole 200 euro + IVA.

Contattaci per discutere insieme e senza impegno delle nostre soluzioni, per chiarimenti e per apprendere come si svilupperà nel dettaglio la campagna adwords per rispondere ai tuoi obiettivi, alle caratteristiche del tuo mercato e alle specificità della tua azienda. Potremo consigliarti in base anche ad eventi specifici per cui vorresti aumentare il tuo fatturato o la tua presenza e la posizione nel web: la fase di prenotazione dei luoghi di villeggiatura per le vacanze o fine settimana, il periodo prima di determinate feste per essere visibili su internet al momento giusto ma anche il lancio di un prodotto per creare curiosità, un investimento di ampio respiro per aumentare la conoscenza del tuo marchio e della tua realtà.

Come possiamo migliorare il tuo business?

Identificare il target di clienti

Identificare il target di clienti

Con Google AdWords si possono creare messaggi e impostare campagne AdWords studiate esattamente per il tuo pubblico potenziale, limitare così al minimo gli sprechi e rivolgerti direttamente alle persone con la maggior probabilità di essere interessate alle tue proposte.

Report avanzati

Report avanzati

AdWords fornisce importanti dati di rendimento, permettendoci di capire quando e da chi gli annunci vengono cliccati e se generano le azioni per cui è stata creata la campagna Adword. Il nostro pubblico è maschile o femminile? Quanti anni hanno i nostri visitatori? Quali sono le keyword che permettono ai nostri visitatori di entrare in contatto con noi? Una volta dentro ci rimangono? Siamo certi di avere il materiale di loro interesse? Quello per cui sono entrati? Queste statistiche e moltissime altre sono parte integrante di questo fantastico strumento che è AdWords.

Investimenti mirati

Investimenti mirati

È innegabile che ogni investimento è da valutarsi per le possibilità che ha di generare profitti o crescita, ovviamente in relazione a quanto costa. La pubblicità con Google AdWords grazie alla sua struttura, ai costi effettivi e alla sua versatilità, genera spese inferiori se confrontata con gli strumenti di comunicazione presenti prima dell’avvento della pubblicità online. Una delle caratteristiche principali è che puoi decidere di settare la campagna AdWords perché sia registrato un costo solo quando gli utenti fanno clic sui tuoi annunci. Quindi se l’annuncio viene visualizzato 1000 volte ma nessuno lo clicca per vedere in dettaglio cosa offri, non pagherai nulla.

Hai visto quanto è importante pubblicizzare un sito web?

Controlla anche quanto può essere economico cominciare!