3401822006 info@babalooweb.org

Chi è Babalooweb

Un sito internet è oggigiorno uno strumento potentissimo, una finestra sul mondo che permette ad un’azienda o ad un professionista di implementare la tradizionale strategia di marketing, garantendo una visibilità che solo il web può offrire. Sono Andrea Mineo, web master di Milano e proprio perché credo che di questi tempi un buon sito internet possa fare realmente la differenza, ho fatto della creazione di siti web il mio lavoro. Partendo da un’accurata analisi delle esigenze del cliente, mi occupo della realizzazione di siti internet per ogni necessità, che possano soddisfare le esigenze e gli obiettivi che l’azienda o il professionista si pone, in sinergica collaborazione. Un sito web realizzato da un webmaster professionista DEVE avere tre caratteristiche fondamentali:

ESTETICA DI UN SITO WEB:

Il sito è un prolungamento dell’azienda o del professionista sul web, l’immagine del sito deve rispecchiare la sua anima. Un sito deve comunicare emozioni, contenuti… deve accattivare l’utente,farlo sentire a proprio agio, proiettandolo in un ambiente confortevole dove i contenuti siano fruibili e chiari. un bravo webmaster è in grado di far coniugare al meglio design e testo scritto

FUNZIONALITA’ DI UN SITO WEB:

Le tecnologie messe a disposizione garantiscono il massimo della semplicità e della funzionalità sia per l’utente visitatore sia per l’amministratore del sito. Per l’utente accessibilità, chiarezza e ricchezza dei contenuti. Per l’amministratore organizzazione, intuitività, semplicità di gestione.

VISIBILITA’ DI UN SITO WEB:

Ultima, ma sicuramente importantissima, è la visibilità del sito nei motori di ricerca. Un sito deve seguire determinate, precise regole per essere visibile nei motori di ricerca per questo è fondamentale rivolgersi ad un webmaster professionista che segua l’aspetto di promozione e visibilità del sito. Godere di una buona posizione nei principali motori di ricerca aumenta in maniera esponenziale la possibilità di incrementare i profitti.